Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione attualmente in carica è stato nominato dall'Assemblea dei Soci nella Seduta del 29/7/2021 con Delibera n. 7/2021.
In base all'art. 10 dello Statuto Aziendale, la durata della carica è fissata in tre esercizi sociali e scade alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'ultimo esercizio.
Il Consiglio di Amministrazione è composto dai seguenti membri:
La designazione degli organi è avvenuta con:
I compensi compresi importi di viaggio di servizio e di missione come stabilito dalla Delibera n. 7/2021 sono i seguenti:
-
Presidente Euro 18.000,00 annui
-
Consiglieri Euro 2.000,00 annui
Al Presidente del C.d.A. è stato attribuito con delibera del C.d.A. n. 2/2018 del 31/7/2018 un compenso annuo aggiuntivo di Euro 28.000,00 per la gestione della Convenzione di Servizio con il Comune di Lucca "Quartieri Social - Lucca San Vito e San Concordio".
Si riporta la visura camerale aggiornata per maggiore completezza di informazione su organi di indirizzo politico, relativi poteri, deleghe, ecc.
Visura camerale al 23.10.2023
Visura camerale al 14.06.2022
Visura camerale al 30.11.2021
Organo di Controllo
L'Organo di Controllo attualmente in carica e nominato dall'Assemblea dei Soci nella seduta del 20/5/2019 con Delibera n. 2/2019 è composto nella maniera seguente:
Presidente Dr.ssa Maria Grazia Lucchesi
Membro effettivo Dr. Andrea Palestini
Membro effettivo Dr.ssa Alisia Del Grande
Membro supplente Dr.ssa Patrizia Paolini
Membro supplente Dr. Maurizio Andres
I compensi compresi importi di viaggio di servizio e di missione, come stabilito dalla Delibera n. 2/2019, sono i seguenti:
-
Presidente Euro 8.000,00 annui
-
Componenti Effettivi Euro 5.000,00 annui
Si precisa che la documentazione relativa ai membri dell'Organo di Controllo è presente nella Sezione Consulenti e Collaboratori ⇒Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza