Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione attualmente in carica è stato nominato dall'Assemblea dei Soci nella Seduta del 16/7/2018 con Delibera n. 2/2018.
In base all'art. 10 dello Statuto Aziendale, la durata della carica è fissata in tre esercizi sociali e scade alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'ultimo esercizio.
Il Consiglio di Amministrazione è composto dai seguenti membri:
La designazione degli organi è avvenuta
I compensi compresi importi di viaggio di servizio e di missione come stabilito dalla Delibera n. 2/2018 sono i seguenti:
-
Presidente Euro 18.000,00 annui
-
Consiglieri Euro 2.000,00 annui
Al Presidente del C.d.A. è stato attribuito con delibera del C.d.A. n. 2/2018 del 31/7/2018 un compenso annuo aggiuntivo di Euro 28.000,00 per la gestione della Convenzione di Servizio con il Comune di Lucca "Quartieri Social - Lucca San Vito e San Concordio".
Organo di Controllo
L'Organo di Controllo attualmente in carica e nominato dall'Assemblea dei Soci nella seduta del 20/5/2019 con Delibera n. 2/2019 è composto nella maniera seguente:
Presidente Dr.ssa Maria Grazia Lucchesi
Membro effettivo Dr. Andrea Palestini
Membro effettivo Dr.ssa Alisia Del Grande
Membro supplente Dr.ssa Patrizia Paolini
Membro supplente Dr. Maurizio Andres
I compensi compresi importi di viaggio di servizio e di missione, come stabilito dalla Delibera n. 2/2019, sono i seguenti:
-
Presidente Euro 8.000,00 annui
-
Componenti Effettivi Euro 5.000,00 annui
Si precisa che la documentazione relativa ai membri dell'Organo di Controllo è presente nella Sezione Consulenti e Collaboratori ⇒Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
8321U03PFD|00001A7B|erplucca|guido_tree|body1
mx7taf5gqm|0010054800A5|erplucca|guido_tree|body1|8D9BB34A-BA87-44DC-8B32-C9F14FE110EA