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Organizzazione

Archivio Storico incarichi politici in carica fino al 29/07/2021


                                                                                               

 
Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione attualmente in carica è stato nominato dall'Assemblea dei Soci nella Seduta del 16/7/2018 con Delibera n. 2/2018.
In base all'art. 10 dello Statuto Aziendale, la durata della carica è fissata in tre esercizi sociali e scade alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'ultimo esercizio.
Il Consiglio di Amministrazione è composto dai seguenti membri:
La designazione degli organi è avvenuta I compensi compresi importi di viaggio di servizio e di missione come stabilito dalla Delibera n. 2/2018 sono i seguenti:
  • Presidente Euro 18.000,00 annui
  • Consiglieri Euro 2.000,00 annui

Al Presidente del C.d.A. è stato attribuito con delibera del C.d.A. n. 2/2018 del 31/7/2018 un compenso annuo aggiuntivo di Euro 28.000,00 per la gestione della Convenzione di Servizio con il Comune di Lucca "Quartieri Social - Lucca San Vito e San Concordio".

Organo di Controllo

L'Organo di Controllo attualmente in carica e nominato dall'Assemblea dei Soci nella seduta del 20/5/2019 con Delibera n. 2/2019  è composto nella maniera seguente:

Presidente Dr.ssa Maria Grazia Lucchesi
Membro effettivo Dr. Andrea Palestini

Membro effettivo Dr.ssa Alisia Del Grande
Membro supplente Dr.ssa Patrizia Paolini
Membro supplente Dr. Maurizio Andres

I compensi compresi importi di viaggio di servizio e di missione, come stabilito dalla Delibera n. 2/2019, sono i seguenti:
 

  • Presidente Euro 8.000,00 annui
  • Componenti Effettivi Euro 5.000,00 annui


Si precisa che la documentazione relativa ai membri dell'Organo di Controllo è presente nella Sezione Consulenti e Collaboratori ⇒Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza






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