Per migliorare l'esperienza di navigazione delle pagine e di fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per informazioni sui cookie del sito di ERP e su come eventualmente disabilitarli, leggi le  Cookie policy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque altro link nella pagina acconsenti all'uso dei cookie.

Amministrazione trasparente

Contenuti

Le informazioni contenute nella sezione Amministrazione Trasparente sono organizzate in attuazione del D. Lgs. n. 33/2013, secondo lo schema di cui all'allegato 1 della Determina ANAC n. 1134 del 8/11/2017 e coerentemente con le indicazioni del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021 approvato con Deliberazione del C.d.A. di ERP Lucca Srl n. 3/2019 del 29/1/2019.

In conformità con l'articolo 8 del D. Lgs. n. 33/2013 i dati, le informazioni ed i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, sono pubblicati per un periodo di anni 5, decorrenti dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello da cui decorre l'obbligo di pubblicazione e, comunque, fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4. Decorsi detti termini, i relativi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'articolo 5 dello stesso D. Lgs. n. 33/2013.

Alert generale

Si informano gli utenti della sezione Amministrazione Trasparente che i dati personali ivi pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D. Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali" (estratto della deliberazione Garante Privacy n. 243 del 15/5/2014)