Oggetto:
| PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1 LETT. C DEL D.LGS 36/2023 SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA CON L’UTILIZZO DEL SISTEMA START PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI INTERA COPERTURA DEL FABBRICATO ERP DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI PIETRASANTA SITO IN VIA PEA - CODICE 0024 0006
FINANZIAMENTO: DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE COMUNE DI PIETRASANTA N. 798 DEL 19/05/2025 CUP E42F25000240004 CIG B8875E1AF2
Si avvisa che, in attuazione della Determina del Presidente del CdA di ERP Lucca S.r.l. n. 111 del 06/10/2025 prot. n. 11803 Prot.n.3851, in data 07/10/2025 è stata avviata la procedura negoziata di cui all’oggetto mediante il Sistema Telematico di Acquisto della Regione Toscana (START), accessibile all''indirizzo https://start.toscana.it/
Scadenza presentazione offerte: 21/10/2025 ore 12:00
Le imprese invitate sono state individuate tramite il nuovo elenco di operatori economici di ERP Lucca
|